Elezioni 8/9 Giugno 2024. Cittadini europei - elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

I cittadini di uno Stato dell’Unione Europea residenti nel Comune di Boves che intendono esercitare il diritto di voto in occasione dell’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale devono presentare domanda di iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta entro il 30 aprile 2024.
Data:
Martedì, 09 Aprile 2024

Descrizione

I cittadini di uno Stato dell’Unione Europea residenti nel Comune di Boves che intendono esercitare il diritto di voto in occasione dell’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale devono presentare domanda di iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta entro il 30 aprile 2024.
Tale domanda, di cui si allega il modello da compilare, dovrà essere presentata personalmente all’Ufficio Elettorale del Comune di Boves, inviata tramite raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Boves Ufficio Elettorale Piazza Italia 64 – 12012 Boves (CN) oppure trasmessa tramite pec: comune.boves.cn@cert.legalmail.it

16/04/2024 09:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!