On line il nuovo spot promozionale "Boves. È tutta un’altra cosa"

Pubblicato sul canale YouTube ufficiale della Città di Boves un nuovo spot promozionale per promuovere le bellezze del territorio bovesano e le diverse attrazioni e punti di interesse presenti in città.
Data:
Giovedì, 04 Maggio 2023
On line il nuovo spot promozionale "Boves. È tutta un’altra cosa"

Descrizione

È stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale della Città di Boves (https://www.youtube.com/channel/UC7q4jQgZe_VN01vTB0Ozpcw) un nuovo spot promozionale per promuovere le bellezze del territorio bovesano e le diverse attrazioni e punti di interesse presenti in città. Il filmato, intitolato “Boves. È tutta un’altra cosa” è stato progettato e realizzato dallo studio Feliz di Cuneo con la collaborazione di Fabio Guglielmi, consulente del Comune per la comunicazione.

Questo è il secondo spot promozionale realizzato dalla Città di Boves e va ad aggiungersi ai 2 video “Boves. Incantevole per natura” (in versione breve da 30 secondi ed in versione lunga da 3 minuti) rilasciati lo scorso anno, anch’essi disponibili sul canale Youtube ufficiale della Città di Boves.

Le riprese sono state effettuate in formato 4K tra la primavera e l’autunno 2022 con una telecamera a sensore Dual gain CMOS Super 35 e ottiche fotografiche estremamente “luminose”. Per le riprese ci si è avvalsi inoltre di immagini aeree registrate con drone e in movimento grazie a uno stabilizzatore gimbal a tre assi. Le immagini sono state registrate con una configurazione Cinema Gamut che ha permesso una post produzione dal look cinematografico e accattivante.

«Questi video– dichiarano il Sindaco Maurizio Paoletti e l’Assessore a Turismo, Cultura e Manifestazioni Raffaella Giordano - sono solo uno dei tasselli delle politiche di promozione turistica messe in campo dal Comune. Stiamo lavorando per cercare di rendere ancora più ricca l’offerta turistica della città, ma dall’altra parte abbiamo l’intenzione di potenziare la promozione del territorio, in modo da attirare nuove persone. Oltre ai due video dello scorso anno, come Amministrazione abbiamo già realizzato e messo a disposizione le mappe della città, con tutti i punti di interesse, e le mappe delle attività outdoor, a cui si aggiungono le audioguide (in 3 lingue, disponibili gratuitamente in biblioteca a chiunque ne faccia richiesta) per poter fare in autonomia una visita guidata della città attraverso i luoghi della memoria e le curiosità del territorio. Il nuovo spot, visibile sul canale YouTube e sulla nostra pagina facebook, vuole essere uno strumento in più per il territorio, a disposizione di tutte le strutture recettive e di tutti gli operatori bovesani, in modo che possano avere un prodotto di alta fattura per promozionare la città e, di conseguenza, la propria attività.»

Qui il link per vedere il video: https://youtu.be/CcQHB79o_qY

Ulteriori Informazioni

24/04/2024 08:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!