Giovedì, 20 Maggio 2021

Attivazione Sportello gratuito di Ascolto Psicologico per Adolescenti e loro Famiglie per problematiche relative all’emergenza Covid-19

L’Amministrazione Comunale, nell’ottica di offrire alla cittadinanza servizi di pubblica utilità, intende proporre un servizio a concreto supporto di adolescenti bovesani e loro famigliari, con lo scopo di prevenire il disagio psicologico e promuovere la qualità relazionale, necessità ancor più sentita a causa del perdurare della pandemia da Covid-19. A tal proposito, verrà a breve attivato uno Sportello gratuito di Ascolto condotto da uno Psicologo professionista, in uno spazio anonimo e riservato, nel rispetto del Codice Deontologico degli Psicologi.

PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, ACCEDERE AL SERVIZIO E PRENOTARE IL COLLOQUIO è possibile, nel massimo rispetto della privacy, telefonare al numero 0171-391.813/835 (Lun-Merc-Ven dalle 8,30 alle 14,00 e Mart-Gio dalle 8,30 alle 17,00) oppure scrivere una mail all’indirizzo: sportello.ascolto@comune.boves.cn.it.