Lunedì, 18 Gennaio 2021

FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE - VALIDITA' BUONI SPESA PROROGATA AL 30/06/2021

A chi è rivolto

Questo servizio è rivolto ai cittadini e famiglie (residenti nella Città di Boves) che, tenuto anche conto dell’emergenza sanitaria Covid-19 vertono in  particolari condizioni di necessità.

Come richiedere il buono spesa

Il cittadino interessato deve presentare domanda presso l’Ufficio Sociale (primo piano) su apposito modello di seguito allegato.

A seguito di istruttoria, al cittadino viene inviato un SMS con CODICE PIN, in occasione dell’assegnazione del buono, che vale come credenziale di accesso al servizio.

Si ricorda che tali credenziali non devono essere assolutamente comunicate ad altre persone, ma conservate con cura.

Come chiedere assistenza per lo scarico dei buoni

Chi ha problemi a ricevere il buono spesa o a verificarne il credito residuo può contattare gli uffici comunali ai seguenti numeri:

0171/391813- 0171/391835

Dove posso spendere i buoni

I buoni possono essere spesi negli esercizi commerciali alimentari che si sono convenzionati con il Comune come da elenco di seguito riportato.