Mercoledì, 03 Giugno 2020

INDAGINE ESPLORATIVA PER RIDUZIONI TARI UTENZE NON DOMESTICHE

Il Comune di Boves intende attivare una raccolta dati conoscitiva la fine di verificare la possibilità di applicare alle ditte, aventi sede sul territorio comunale e titolari di un’utenza non domestica, nonché soggette all’obbligo di sospensione della propria attività per effetto dei provvedimenti governativi emanati in conseguenza dell’emergenza sanitaria da pandemia di Covid-19, una riduzione sulla tariffa rifiuti dell’anno 2020.

A tal fine le imprese titolari di utenze non domestiche sono invitate a scaricare e compilare il modello di autocertificazione editabile reso disponibile sul sito e sui canali social media del comune di Boves, che dovrà essere inviata entro il 15 giugno 2020 alla casella di posta elettronica tributiboves@comune.boves.cn.it, oppure consegnato allo sportello tributi, previo appuntamento ai seguenti n. 0171 391-822-862.