Accesso ai servizi

COME FARE PER

Pubblicità stradale temporanea

Come Fare:
Oltre alla pubblicità che si può effettuare con affissione di manifesti negli impianti pubblicitari fissi, mediante richiesta da presentare al gestore del servizio affissioni, è possibile, presentando apposita domanda, installare impianti pubblicitari stradali in luoghi definiti con deliberazione del Consiglio Comunale integrativa del Piano degli impianti pubblicitari, per un periodo massimo di trenta giorni consecutivi e con un massimo di n. 15 impianti.
Dopo ogni periodo, la ditta che trae giovamento dai messaggi pubblicitari, può ottenere, anche per il tramite di apposite agenzie pubblicitarie, una nuova autorizzazione, a condizione che sia trascorso un periodo di almeno 30 giorni”.

La domanda deve essere presentata almeno trenta giorni prima della data di inizio e deve essere corredata dall’autocertificazione sul corretto posizionamento degli impianti stessi.

Qualora la domanda sia presentata telematicamente, deve essere allegata la dichiarazione di assolvimento dell'imposta di bollo.


Dove Rivolgersi:
Ufficio Polizia Amministrativa, Pubblica sicurezza e Polizia giudiziaria, Polizia annonaria e commerciale (vedi dettaglio e orario di apertura)

Documenti allegati:
File pdfDomanda Impianti Pubblicitari Temporanei (123,93 KB)

File pdfAutodichiarazione per impianti pubblicitari temporanei (196 KB)

File pdfDeliberazione C.C. n. 38-2005 (308,45 KB)

File pdfAllegato 6 al Piano degli Impianti Pubblicitari (1,93 MB)

FileDichiarazione di assolvimento dell''imposta di bollo (23,32 KB)