Si aprono mercoledì 13 agosto gli annuali festeggiamenti in frazione Castellar di Boves.
I festeggiamenti, a cura della Pro Loco di Castellar, prenderanno il via con la consueta gara di Belotte al rilancio presso il ristorante “Da Toju” alle ore 21.
Mercoledì 14 agosto la festa prosegue all’insegna dello sport con la gara di petanque “Aime Aurelio” e con la coinvolgente esibizione di Kick Boxing in piazza.
Seguirà la serata golosa con la “Cena Fantasia” su prenotazione e, a seguire la serata danzante con “Giuliano e i Baroni”.
Giovedì 15 agosto a partire dalle ore 10 si terrà la III° edizione del Mercatino degli hobbisti e, dalle ore 14 tanti giochi popolari per grandi e piccini e, per gli amanti delle danze, l’esibizione dei “Sunadur d’la Val Vermenagna” che faranno ballare la “curenta” ai presenti. Seguirà la funzione vespertina e la cena a base di pizza. Per concludere in bellezza tanta musica con gli “Elemento 90”.
Venerdì 16 agosto dalle 14 si svolgerà l’VIII° edizione del Memorial di petanque “Adriano Giordano” e, a seguire, dalle 16.30 intrattenimento per grandi e piccini con il Mago Trinchetto.
Seguirà la cena grande polentata di Capela Nova (su prenotazione) e, dalle ore 21 il concerto dei Beat Circus.
Sabato 17 agosto, a partire dalle ore 14, si terrà la 12 ore di Petanque. Seguiranno la cena a base di porchetta, patate e dolce. Seguirà la serata dedicata ai giovani con i Wr Audio.
Durante tutti i festeggiamenti sarà disponibile il servizio bar con bevanede e panini. Tutte le serate danzanti e gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.
Per le cene è richiesto ai commensali di portare da casa posate e bicchieri. I biglietti sono disponibili presso il ristorante Da Toju (0171-380382) o contattando Alberto (3476210887).