Giovedì, 30 Dicembre 2021

PROROGA CONTRIBUTO PER IMPRESE TITOLARI DI ATTIVITA’ PER LA SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE

L'Amministrazione Comunale di Boves ha deciso di prorogare con deliberazione n. 160 del 30/12/2021 i termini per la richiesta di contributo volto alle imprese che hanno sostenuto o intendono sostenere spese per l’effettuazione di investimenti necessari all'approntamento ed alla riorganizzazione degli spazi esterni ai locali, anche oggetto di provvedimenti di concessione di suolo pubblico.

Per poter partecipare occorre prendere visione dell’allegato bando e inoltrare al Comune la domanda, “allegato A”, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: comune.boves.cn@cert.legalmail.it ovvero consegnarla a mano al Protocollo del Comune – Piazza Italia 64.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del 31 gennaio 2022.

Per qualsiasi informazione contattare Stefania Agù, ufficio Commercio – stefania.agu@comune.boves.cn.it – 0171.391849.