Venerdì, 04 Dicembre 2020
POSIZIONE TARI ONLINE
CALCOLO IMU E STAMPA F24 ONLINE

Misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
Informazioni su atti e provvedimenti amministrativi adottati per evitare la diffusione del COVID-19 sul territorio piemontese

Martedì, 02 Febbraio 2021
LA BIBLIOTECA RIAPRE
La biblioteca riapre in presenza: si può entrare con la mascherina,
per Dpcm al sabato aperto solo con asporto

Lunedì, 18 Gennaio 2021
FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE - MODALITA' EROGAZIONE BUONI SPESA
Buoni spesa elettronici e elenco attività commerciali aderenti all'iniziativa

Martedì, 12 Gennaio 2021
Tariffe COSAP,  Imposta Comunale sulla Pubblicità, diritto sulle Pubbliche Affissioni
Conferma provvisoria applicabilità tariffe COSAP/ICP/DPA

Giovedì, 07 Gennaio 2021
Programma Interreg ALCOTRA - Progetto ECO BATI 1660 - Cantiere Pilota Boves
Materiale video cantiere Pilota

Giovedì, 31 Dicembre 2020
Bando per accesso rimborso IRPEF e TARI versata in riferimento all'anno di imposta 2019

Promozione dell'economia locale. CONTRIBUTI per la riapertura e l'ampliamento di attività commerciali, artigianali e di servizi.
Erogazione di un contributo fino al 100% dei tributi comunali dovuti e regolarmente versati nell’anno precedente a quello in cui si presenta la domanda.

SITO TURISTICO BOVES ONLINE
"Boves è uno tra i più bei paesi che sorgono sulla linea di incontro tra la Pianura Padana e il pendio alpino. Tutto il  comune è percorso dal torrente Colla, che scende dai fianchi pietrosi della montagna, lungo il quale si incontrano la gran parte delle frazioni, mentre il largo torrente Gesso divide Boves da Cuneo, che appare sull’altra sponda. La residenza a Boves è scelta molto spesso da chi, non volendo abitare nel traffico della città capoluogo di provincia, preferisce sistemarsi in un paese dei dintorni che sia al tempo stesso suggestivo e ricco di comodità "....

Giovedì, 13 Ottobre 2016
UNIONE MONTANA ALPI DEL MARE - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.)

Piazza Italia, n. 64 - Piano primo - (ex Scuole Borelli - ingresso dal Municipio) - 12012 - BOVES

PEC: unionealpidelmare.cn@legalmail.it

Sito web: www.unionealpidelmare.it

P. I.V.A. 03625690049