Ti trovi in:  DettaglioNews

RACCOLTA DEGLI ABITI USATI

Si informano gli utenti che sono stati posizionati sul territorio n. 5 nuovi contenitori per la raccolta dei vestiti usati:

• Piazza Caduti;
  • Piazza A.V.I.S. (dietro al Palazzetto dello Sport);
  • Piazza Giovanni Paolo II (Rivoira)
  • Piazzale attiguo a viale Giovanni XXIII (Fontanelle)
  • Piazza Domenico Lazzari (parcheggio tra via Cuneo e via Gen. Allasia)

L’attività di raccolta dei vestiti usati è affidata a HUMANA People to People Italia Società Cooperativa a r.l., che effettua tale servizio in collaborazione con HUMANA People to People Italia ONLUS, avvalendosi di regolari autorizzazioni per lo stoccaggio, il trasporto e la lavorazione degli abiti, in convenzione con il Consorzio Ecologico del Cuneese.

Nei contenitori di HUMANA si possono conferire:

• Abiti
  • scarpe e sandali
  • borse e zaini
  • accessori d’abbigliamento (cappelli, cinture in pelle, stoffa, plastica o cuoio, foulard, sciarpe, mantelle)
  • biancheria e tessuti per la casa.

I capi e i prodotti tessili devono essere inseriti in sacchetti ben chiusi.

Maggiori informazioni sull’attività di tale organizzazione sono reperibili al link: http://raccoltavestiti.humanaitalia.org/

Comune di Boves, Piazza Italia, 64
12012 Boves (CN) - Telefono: 0171-391811 Fax: 0171-380091
P.Iva: 00475080040